Incontro delegazione Radicale con Nicola Zingaretti

Posted On // Leave a Comment
Questo pomeriggio presso la sede del Partito Radicale, una delegazione composta da Marco Pannella, Mario Staderini, segretario di Radicali Italiani, e i consiglieri regionali del Lazio Giuseppe Rossodivita e Rocco Berardo, ha incontrato il candidato Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

L'incontro ha confermato il rapporto di amicizia e di stima, cresciuto  anche durante le elezioni regionali del 2010, con la candidatura di Emma Bonino e il leale sostegno che il Presidente Nicola Zingaretti ha dimostrato concretamente durante tutta quella campagna elettorale.

Ci incontreremo nelle prossime ore, nuovamente, essendo un eventuale accordo in vista delle elezioni regionali legato anche ad una questione nazionale più generale. Abbiamo infatti ribadito - come Radicali - che riteniamo urgente e centrale il problema della giustizia e la sola riforma strutturale di fuori-uscita dalla situazione di gravissima, ormai trentennale flagranza criminale dello Stato sia, in relazione alla Costituzione e le leggi italiane, e - ancor più scandalosamente – contro costanti deliberati della giurisdizione europea, l'amnistia.


0 commenti: