+++Trasparenza Radicale: Piano Rifiuti Lazio accessibile sul sito dei Radicali+++

Posted On // Leave a Comment
Nel corso della seduta odierna della Commissione Ambiente, convocata per l’audizione delle Associazioni in merito al Piano Regionale dei Rifiuti del Lazio, abbiamo appreso che la Giunta, a seguito delle osservazioni e delle successive 30 prescrizioni degli Uffici regionali competenti, ha riscritto nei giorni scorsi il testo del Piano. Questo nuovo testo, insieme alla VAS (Valutazione Ambientale Strategica) non ancora disponibile in versione elettronica, e ancora non disponibile per i consiglieri, siamo riusciti a scovarlo nelle pagine interne non indicizzate del sito web della Giunta, precisamente fra alcune pagine del CAL – Consiglio delle Autonomie Locali.

Lo pubblichiamo ora sul sito del gruppo Lista Bonino Pannella Federalisti Europei della Regione Lazio in allegato a questa pagina per renderlo più facilmente accessibile e conoscibile, come è costume radicale, non solo ai consiglieri regionali ma anche e soprattutto ai tanti cittadini e alle associazioni che sulle scelte ambientali vogliono essere partecipi e informati.

Dichiarazione di Rocco Berardo, Consigliere regionale della Lista Bonino Pannella – Federalisti Europei, vice Presidente della Commissione Ambiente

0 commenti: