Il proibizionismo su internet, ultima frontiera del proibizionismo della Regione Lazio del centrodestra

Posted On // Leave a Comment
Il proibizionismo su Internet è l’ultima frontiera del proibizionismo del Centro Destra alla Regione Lazio. Impedire ai Gruppi politici del Consiglio Regionale del Lazio il libero accesso a Internet e ai social network, divenuti oggi strumento essenziale della comunicazione politica in ogni parte del mondo, appare come un segno di arretratezza culturale e di efficientismo fasullo. In questo momento, dai computer del nostro Gruppo non si può acceder non solo ai social network e ad alcune chat, ma anche a siti politici e d’informazione quali www.radioradicale.it.
Il Regime, dopo aver cancellato la possibilità di accesso alla Tv, adesso compie la sua opera finale di censura e impedisce l’accesso ai social network e agli strumenti di lavoro ad essi legati per la diffusione delle iniziative politiche.
A nulla varranno le obiezioni di chi, con questa iniziativa, accamperà argomenti quali quelli di migliorare le prestazioni lavorative dei dipendenti del Consiglio Regionale del Lazio.

Dichiarazione di Giuseppe Rossodivita e Rocco Berardo, Consiglieri regionali della Lista Bonino Pannella Federalisti europei

0 commenti: