Se la presa in giro è istituzionale...

Posted On // Leave a Comment
Fino a ieri siamo noi a denunciare che non rispondono, e ora *non* convocano la commissione e ci chiedono di domandare... Il cane che si morde la coda e l'impazzimento del centrodestra.

Associandomi alle critiche sollevate dai colleghi di commissione sanità Giulia Rodano e Enzo Foschi, in merito alla risposta della Presidente della Commissione sanità Alessandra Mandarelli, relativamente all’impossibilità di accogliere la nostra richiesta di convocazione e audizione della Presidente Polverini sulle decisioni riguardanti la sanità, aggiungo che sembra davvero una presa in giro quella di doverci invitare a formulare interrogazioni e interpellanze, per ricevere informazioni, quando tale tipo di sindacato ispettivo è totalmente abrogato di fatto dal comportamento della giunta, così come abbiamo denunciato due giorni orsono con lettera aperta al Presidente del Consiglio Mario Abbruzzese. Per onor di cronaca sono circa centosessanta le interrogazioni depositate dai consiglieri senza che vi sia stata risposta alcuna.

Dichiarazione di Rocco Berardo, consigliere regionale della Lista Bonino Pannella, membro della Commissione sanità Regione Lazio

0 commenti: