Io consigliere regionale? Dipende anche da te...

Posted On // Leave a Comment
Sono candidato alle elezioni regionali nel Lazio con la Lista Bonino Pannella, nella circoscrizione di Roma e provincia. E ti chiedo di votarmi. Ecco perché.

Sono tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni, negli ultimi otto anni ho avuto la fortuna di poter lottare al fianco di Luca Coscioni, il leader della battaglia per la libertà di ricerca scientifica, e di Piergiorgio Welby, l’uomo che si è battuto per il riconoscimento di una buona morte e a cui il Vaticano ha negato i funerali religiosi; persone che hanno dato il proprio corpo per l'acquisizione di quei diritti che sarebbero normali in uno stato laico ma non in Italia: dal testamento biologico alla libertà di ricerca sulle cellule staminali, dai diritti dei disabili alla fecondazione assistita.

Ecco la prima cosa che farei se venissi eletto al consiglio regionale: proporrei alla Regione Lazio di finanziare la ricerca sulle cellule staminali anche embrionali oggi bloccata da veti ideologici. Le potenzialità di questa ricerche sono ben note a tutti i malati di gravi patologie che vanno dalla SLA al morbo di Parkinson, dal diabete al cancro, dall’Alzheimer alle malattie cardiovascolari; potremmo dare speranza a chi soffre e alle loro famiglie, e lavoro ai tanti giovani ricercatori che sono costretti per fare ricerca a recarsi all'estero. Se vuoi qui puoi leggere a questo link il programma della Lista Bonino Pannella.

Con Emma Bonino Presidente e una presenza di eletti della Lista Bonino Pannella in Consiglio Regionale un cambiamento radicale è possibile: ora più che mai, dipende da te.
Per questo alle Regionali vota Lista Bonino Pannella e come preferenza scegli me.

Ecco come fare:



In ultimo ti chiedo di inoltrare questo messaggio ai tuoi amici e conoscenti. Grazie per quanto potrai fare.

Rocco

0 commenti: