Caro Presidente Berlusconi

Posted On // Leave a Comment


Caro Presidente Berlusconi,

Ti ringraziamo per aver appena affermato che tutti i gruppi della Pisana sono corresponsabili della spartizione dei fondi.  Almeno informaTi da Cicchitto e ascolta quel che ha da dirTi, non fare come i tanti gazzettieri italiani,  che pur ben remunerati, in questi giorni e in queste ore, non hanno né la voglia, né la curiosità, né l’onestà, e forse neppure la capacità, di andare a vedere con due semplici click nella pagina web del Consiglio regionale del Lazio, quali sono i gruppi politici che fanno parte dell’Ufficio di Presidenza e della Commissione Bilancio.

Ora che anche Tu lo hai detto, al pari del Tuo amico Fiorito, del Tuo amico comunista D’Alema e del Tg3, siamo certi che gli italiani comprenderanno che si tratta di una sonora ‘fregnaccia’, partita da Anagni e giunta fino ad Arcore, passando ovviamente, e come da copione, per Via S. Andrea delle Fratte e la sua appendice di Saxa Rubra.

Aspettiamo stasera che la tua Polverini ribadisca, ad almeno tre milioni di italiani, ovviamente e come da copione tramite il tuo amico Floris,  la medesima ‘fregnaccia’ del vostro regime consociativo, fuori e dentro la Pisana.

Nel frattempo Ti porgiamo i nostri ringraziamenti, che Vorrai estendere anche ai Tuoi amici gazzettieri, e ai Tuoi amici Fiorito e  D’Alema, per l’autofinanziamento che tramite Tribunali ci vorrete garantire nei prossimi anni.

Dimenticavamo,  avvisa Tu la Polverini e il Tuo amico Floris.

Con i nostri migliori saluti,

Giuseppe Rossodivita - Rocco Berardo
Consiglieri Lista Bonino Pannella, Federalisti Europei

0 commenti: