Manifestazione, richiesta incontro, incontro, consegna bandiera. Per il Tibet.

Posted On // Leave a Comment






La campagna ‘Le Regioni e le istituzioni locali italiane per il Tibet’ culminerà con un incontro-convegno nazionale che si svolgerà in Campidoglio il pomeriggio del 9 marzo e con una iniziativa nonviolenta sit-in davanti all’ambasciata cinese la mattina del 10 marzo.

Il convegno del 9 marzo, che ha il Patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio, vedrà la partecipazione di monaci ed esponenti tibetani,  rappresentanti delle diverse istituzioni locali e regionali italiane,  Associazioni pro-Tibet e dell’Associazione Comuni, Provincie e Regioni per il Tibet. I lavori saranno presieduti da Kalsang Dolker Presidente della Comunità tibetana in Italia e dai Consiglieri Rocco Berardo e Isabella Rauti, Presidente e Vice Presidente dell’Intergruppo sul Tibet al Consiglio Regionale del Lazio. In apertura alcuni monaci tibetani apriranno i lavori con una cerimonia, subito dopo i saluti di benvenuto del Sindaco di Roma.

Sabato 10 marzo, dalle ore 10,30 alle ore 13,  le organizzazioni e associazioni pro-Tibet terranno un sit-in davanti all’Ambasciata cinese (Via Bruxelles – lato P.za Ecuador- Roma).

0 commenti: