Beckett e Ionesco... Storace e Polverini. Querele... etc. etc.

Posted On // Leave a Comment
Ha ragione Storace a domandarsi come sarebbe stato il Lazio dopo 18 mesi di governo di Emma Bonino, purtroppo non ci possiamo fare la stessa domanda rispetto ai suoi cinque anni di governo della Regione e ai 18 mesi di Renata Polverini che, tra deficit di miliardi di Euro, 500 dirigenti esterni assunti per politiche clientelari, tabulati telefonici utilizzati per interessi partitocratici, viaggi in elicottero per una fiera del peperoncino dopo una riunione per abbassare i costi della politica, chiusura di Ospedali e Pronto Soccorso, nomine sulle poltrone d'oro di amici e amici degli amici, incapacità di governo di questioni complesse come i rifiuti, imporrebbe loro almeno di fare silenzio. La bassa propaganda di partito demagogica e basata sul nulla, è esercizio che oramai non interessa più nessuno. Sarebbe piuttosto utile sapere se anche questa ulteriore rappresentazione del teatro dell’assurdo* (persino Beckett e Ionesco avrebbero di che imparare) è stata pagata con i soldi della Regione, cioè con le supertasse più alte d’Italia di tutti i poveri cittadini laziali o con i fondi dei rispettivi partiti (frutto anche quelli del furto partitocratico del finanziamento pubblico) o di tasca propria. *Da Wikipedia: Il teatro dell'assurdo si caratterizza per dialoghi senza senso, ripetitivi e serrati, capaci di suscitare a volte il sorriso nonostante il senso tragico del dramma che stanno vivendo i personaggi Dichiarazione dei Consiglieri Regionali della Lista Bonino Pannella, Federalisti Europei alla Regione Lazio, Giuseppe Rossodivita e Rocco Berardo

RISPONDE COSI' LA PRESIDENTE POLVERINI...................... Omniroma-REGIONE, POLVERINI QUERELA GRUPPO RADICALI 

(OMNIROMA) Roma, 12 OTT - "La presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, ha dato mandato ai propri legali di presentare querela nei confronti degli esponenti radicali del gruppo del Consiglio regionale del Lazio, per le dichiarazioni odierne relative all'evento che si è svolto al Tempio di Adriano per la presentazione dei 18 mesi della Giunta Polverini". E' quanto comunica una nota dell'ufficio stampa. 

RISPONDIAMO COSI': BEN VENGA QUERELA POLVERINI (OMNIROMA) 
Roma, 12 OTT - "Ben venga la querela della Polverini, poche idee ma confuse anche sui presupposti della diffamazione, almeno nell'aula di Tribunale avremo il piacere di vederla. Chiederemo a Radio Radicale di registrare il processo, ove mai si faccia. Vedremo se lei farà registrare il suo di processo, quando accusò falsamente i Radicali di avere con la violenza impedito al Pdl la presentazione delle liste". Così in una nota i Consiglieri regionali Giuseppe Rossodivita e Rocco Berardo, Lista Bonino Pannella Federalisti Europei.

0 commenti: