
Nella sua comunicazione alla Presidente della Commissione Sanità, Abbruzzese ne chiede espressamente la convocazione urgente “nell’ottica della garanzia del miglior funzionamento delle strutture consiliari affidatami dalle norme statutarie e regolamentari vigenti”.
Speriamo, a questo punto, che la Presidente della Commissione Mandarelli, anche alla luce dell'intervento del Presidente del Consiglio, non ritardi ulteriormente la riunione della Commissione Sanità - che, peraltro, per Regolamento avrebbe dovuto tenersi entro 10 giorni dalla nostra richiesta - e, anzi, ne comunichi tempestivamente la data di convocazione per la prossima settimana con le audizioni richieste. Su una questione tanto allarmante e delicata su cui la Regione ha competenze cruciali, riteniamo davvero inammissibili ulteriori attese.
Dichiarazione dei Consiglieri regionali Rocco Berardo (Lista Bonino Pannella – Federalisti Europei), Enzo Foschi (Partito democratico) e Giulia Rodano(Italia dei Valori), membri della XIII Commissione Consiliare Sanità
0 commenti:
Posta un commento