Anche se il Tg3 Lazio non ne parla, noi continuiamo a denunciarlo.

Posted On // Leave a Comment

NUOVE COMMISSIONI AL CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO: IMPOSSIBILE POTER INFORMARE I CITTADINI SU QUANTO AVVIENE AL CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO, I RADICALI INSIEME AI VERDI AFFIGGERRANNO NELLE PROSSIME ORE A ROMA MANIFESTI CON LA SCRITTA: “VERGOGNA”.

I Consiglieri radicali Giuseseppe Rossodivita e Rocco Berardo, della Lista Bonino Pannella, Federalisti Europei, insieme al Consigliere dei Verdi Angelo Bonelli, hanno deciso di affiggere nel fine settimana, nella città di Roma, alcune migliaia di manifesti con sopra scritto: “Sprechi alla Regione Lazio – Centro-destra e Centro-sinistra sono tutti d’accordo: uniti nello sperperare i soldi di tutti. VERGOGNA. Mentre si chiudono Ospedali e Pronto Soccorso, maggioranza e opposizione si assegnano 5 milioni di Euro per 4 nuove Commissioni e Poltrone. Già ne esistono 16 e la Regione non legifera su niente”.

L’affissione dei manifesti, che non potrà essere regolamentare, a causa della mancanza di garanzie e norme riguardo gli spazi di informazione che dovrebbero essere garantiti ai Partiti e alle Associazioni dal Comune e dalla Prefettura di Roma, ha l’obiettivo di informare i cittadini sul comportamento di quasi tutti i partiti, compresi i gruppi consiliari di Idv e Pd, che hanno deciso di istituire le quattro nuove Commissioni speciali, oltre alle 16 già previste, presso il Consiglio Regionale del Lazio, con un incremento di costi stimato in circa 5 milioni di Euro per le casse regionali.

Se lo scorso dicembre, durante il dibattito e il voto in Consiglio Regionale, i Radicali non fossero stati lasciati soli ad opporsi per sette ore a questa vergognosa decisione, forse la classe spartitocratica della Regione avrebbe ripensato la decisione. Dove erano a dicembre tutti quelli che oggi si scandalizzano per questa decisione???

Dichiarazione dei Consiglieri regionali della Lista Bonino Pannella - Federalisti Europei, Giuseppe Rossodivita e Rocco Berardo

0 commenti: