Rispondiamo a Montino

Posted On // Leave a Comment
Montino risponde: 'Le dichiarazioni rilasciate da Rocco Berardo e Giuseppe Rossodivita, i due neoletti consiglieri regionali della Lista Bonino-Pannella, rappresentano la quintessenza del pregiudizio che si nutre di informazioni infondate e non verificate. Questo tipo di atteggiamento segnala una sudditanza culturale. Prima di parlare, i due esponenti radicali, dovrebbero attenersi alla buona regola di informarsi. Com'è noto a tutti il sottoscritto non ha fatto alcuna nomina dell'ultim'ora'. Lo afferma il vicepresidente uscente della Regione Lazio, Esterino Montino.
'E se a tale riguardo posso capire il veleno politico della Polverini che ancora non ha compreso che la campagna elettorale e' finita e che e' giunto il momento di dimostrare capacita' di governo - aggiunge - mi risulta meno comprensibile il comportamento dei due ed il loro prestarsi a megafono delle strampalate accuse dei vincitori. Sfido chiunque a trovare una nomina, una procedura o un atto illegittimi nell'operato dell'attuale Giunta regionale. Dai Berardo e Rossodivita mi aspetto scuse - conclude Montino - altrimenti cominciamo veramente male'

******

Replichiamo "Leggiamo il comunicato piccato di Montino con il quale ci intima di presentare le nostre scuse rispetto a nomine dell'ultima ora, raccontate dai giornali e che lui nega di aver fatto. Qualora fosse vero quanto dice Montino, che cioè non ha fatto nomine dell'ultima ora, consideri presentate le nostre scuse, anche se non comprendiamo perchè non reagisca rispetto a notizie di stampa che dice essere false ed infondate. Ma qualora fosse vero che sono state fatte nomine dell'ultima ora, che noi abbiamo definito partitocratiche, estranee alla cultura Radicale - e non illegittime come ci fa dire impropriamente Montino - intimando perciò ai mezzi di informazione di non provare neppure ad accostarle al nome di Emma Bonino, non ci sono scuse da presentare ai Montino di sinistra o di destra che siano."

Dichiarazione di Giuseppe Rossodivita e Rocco Berardo, neoeletti Radicali al Consiglio Regionale del Lazio

0 commenti: